Coop Nordest Partner

Attention: open in a new window. PDFPrintE-mail

 

Coop Consumatori Nordest


Partner dell' Associazione Alessandro Dotti

 

 

Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell' Ospedale Carlo Poma di Mantova, avrà presto una sala d' accoglienza per i genitori dei piccoli ricoverati o inattesa di visite specialistiche.

L' esigenza espressa dal Primario Dott. Paolo Villani, è stata fatta propria dalla nostra Associazione, che si è mossa con i propri volontari e ha trovato nella Coop Consumatori Nordest un valido partner.

I Soci Volontari Coop di Mantova, Brescia e Rovigo, durante le festività natalizie hanno infatti rinunciato al consueto evento degli auguri per destinare ad associazioni benefiche una somma di denaro per sostenerle nel loro prezioso lavoro di solidarietà.

Grazie a tutto ciò tra poco più di un mese, una sala accogliente, ben arredata ed attrezzata, ospiterà i genitori dei pazienti con il fine di renderne più amichevole e confortevole la permanenza: poltrone, divanetti, arredamenti accoglienti ma anche la presenza e disponibilità di volontari.

Non è nostra intenzione fermarci, ma continuare ad attivarci per arrivare in futuro alla realizzazione di uno spazio ulteriore che consentirà il pernottamento dei genitori.